Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con riferimento alla procedura si prega di specificare quanto segue: 1) TERMINI RIMBORSO SPESE POSTALI Fermo restando i termini di pagamento di cui all`Art. 5 del Capitolato, si prega di confermare che le spese postali saranno rimborsate all`aggiudicatario con cadenza mensile come consuetudine in queste tipologie di appalto; 2) CLASSIFICAZIONE PRESTAZIONI Si prega di confermare, ai fini di una eventuale partecipazione alla presente procedura in RTI verticale, la fornitura delle apparecchiature, prestazione economicamente superiore, sia classificata come prestazione principale e di conseguenza la gestione dei verbali come prestazione secondaria in attesa di un cortese riscontro si porgono Distinti saluti

    Domanda del: 18/01/2024 aggiornata il 18/01/2024
  • Come precisato in altro quesito, sono gli atti di gara ed in particolare il capitolato che stabiliscono i termini di pagamento. Nel caso di specie l`articolo 7 punto 5 stabilisce che l`operatore economico sarà tenuto ad ``anticipare per conto della Provincia le spese postali che saranno rimborsate secondo le modalità di cui all’articolo 5.`` e l`articolo 5 stabilisce che le cifre saranno contabilizzate o all`atto del pagamento da parte del trasgressore o all`atto dell`iscrizione a ruolo e l`articolo 13 prevede la fatturazione con cadenza trimestrale (pertanto, ogni trimestre saranno fatturate spese e compensi relativi ai provvedimenti sanzionatori pagati, iscritti a ruolo o scaduti se relativi a sazioni estere)

     

Vai all'elenco dei chiarimenti