NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentili Signori, con riferimento all’’art. 9 punto 6 del capitolato speciale d’appalto riportante “relativamente al posizionamento degli eventuali dispositivi elettronici aggiuntivi, la scelta dei siti avverrà ad insindacabile giudizio da parte della Provincia nell`ambito delle strade previste dal Decreto Prefettizio di autorizzazione al sanzionamento con strumenti di accertamento fissi senza contestazione immediata”, si rappresenta che al momento della redazione dell’offerta non è possibile stimare i costi relativi agli allacci ai contatori dedicati per la fornitura della corrente, che potrebbero essere molto onerosi a seconda del punto d’installazione dei sistemi. Si chiede conferma quindi che i costi sopra citati saranno riconosciuti a parte. Cordiali Saluti
Domanda del: 18/01/2024 aggiornata il 18/01/2024 -
Si conferma che, qualora nel caso di installazione dei siti aggiuntivi, dovessero essere individuati punti per i quali i costi di allaccio dovessero risultare particolarmente onerosi (costo superiore al canone di locazione di un mese per il singolo dispositivo), l`eventuale differenza sarà a totale carico dell`Ente, qualora richiesto dall`operatore economico.