NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, In merito alla gara - procedura aperta - da voi esperita con CIG A035F73B44, sottoponiamo il seguente quesito: Nel modulo da compilare ed inserire in fase di risposta alla gara di cui sopra, denominato: “OFFERTA ECONOMICA” è presente la seguente richiesta. D I C H I A R A di essere in possesso della certificazione valutabile ______________________________________________________ (riportare gli estremi); Ora sia nel Capitolato speciale che nel Disciplinare di gara non vi è alcuna menzione ad una certificazione i cui estremi debbano essere inseriti all’interno del documento “OFFERTA ECONOMICA” perché sia valutata, qualora si trattasse invece di certificazione necessaria richiediamo maggiori particolari ed informazioni sulla stessa. Ma riteniamo, dall’analisi da noi operata dei documenti di gara, che si tratti di refuso e ne chiediamo quindi conferma. In attesa di cortese riscontro, si porgono, distinti saluti.
Domanda del: 15/01/2024 aggiornata il 15/01/2024 -
Si tratta di refuso in quanto la certificazione a cui si fa riferimento è la T-C) contenuta nel modello ``offerta tecnica on-off e formula``.