Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiedono i seguenti chiarimenti: 1) con riferimento al contenuto delle tavole grafiche in formato A3 che possono essere allegate all`offerta tecnica si chiede se sia possibile inserire in tali tavole elaborati grafici e fotografici. 2) Al punto 16 del disciplinare di gara viene indicato che occorre presentare una relazione unica nella quale vengono illustrati i 4 sub-criteri mentre sul portale in fase di caricamento dell’offerta sono presenti 4 slot distinti di caricamento per ciascun sub- criterio. Si chiede di chiarire se si tratta di un documento unico oppure di 4 documenti distinti.

    Domanda del: 30/11/2023 aggiornata il 30/11/2023
  • 1) le tavole grafiche consentite possono contenere elaborati grafici e fotografici ma, in merito alle parti “discorsive”, si ribadisce che sono ammesse esclusivamente legende e/o indicazioni minime. Restano ferme tutte le prescrizioni  per la valutazione di dette tavole che  - sostanzialmente - devono essere un supporto grafico esplicativo della relazione di offerta e non pagine aggiuntive rispetto a quelle consentite per la relazione stessa.

    2) gli “slot” sono stati differenziati per dare ai concorrenti la possibilità di separare i paragrafi della relazione unica (in relazione magari a file più pesanti) che però può essere inserita anche una sola volta.

Vai all'elenco dei chiarimenti