Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1. Si chiede di confermare che, in caso di inesigibilità, la Stazione Appaltante riconoscerà il rimborso degli atti cautelari ed esecutivi di cui alle tabelle A e B nel rispetto dell’art. 10 del Decreto del Ministero dell`economia e delle finanze del 14 aprile 2023; 2. In riferimento alla CLAUSOLA SOCIALE prevista all`art.8 del CSA, si chiede di specificare il numero del personale già impegnato nella stessa attività dal precedente Concessionario e di indicare per ciascuno di essi le mansioni, le condizioni contrattuali e retributive adottate nei loro confronti.

    Domanda del: 03/04/2024 aggiornata il 03/04/2024
  • 1. Si conferma che, in caso di inesigibilità, previa certificazione da parte del concessionario, la Stazione Appaltante riconoscerà il rimborso delle spese di cui all`articolo 10 del D.M. 14.04.2023;

    2. Sulla base di approfondimenti effettuati in data successiva all`approvazione degli atti di gara, si è rilevato che la cosiddetta clausola sociale non è applicabile al caso di specie, pertanto si prega di considerare il contenuto specifico previsto all`articolo 8 relativo al riassorbimento prioritario come un refuso.

Vai all'elenco dei chiarimenti