NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonngiorno, si chiede chiarimento in merito alla formulazione dell'offerta tecnica in quanto a pag 16 del disciplinare (punto 12.1) viene indicato: "Per ogni sub-criterio dovrà essere prodotta una relazione illustrativa in formato A4 di non più di n. 4 facciate di testo (...) corredata di n. 4 allegati esclusivamente grafici in formato max A3". Nella specifica del "Criterio 1" (punto successivo) si chiede invece: "Professionalità desunta dalla documentazione descrittiva, grafica o fotografica relativa ad un massimo di tre servizi di Direzione Lavori e Coordinamento delle Sicurezza in Esecuzione". Si deve intendere che per il criterio 1 i 3 servizi richiesti devno complessivamente essere illustrati in n.1 sola relazione da max 4 A4 e max n.4 A3? Infine, sempre per l'offerta tecnica: si chiedono almeno 1 servizio di DL e CSE per impianti e almeno n.1 servizio di DL e CSE per interventi strutturali.
a tal proposito si chiede giustificativo di tale decisione visto che l'importo dei lavori, sulla base del quale è stata calcolata la parcella, riguarda esclusivamente la Categoria E.08 edilizia con G=0,95 e nessuna categoria "strutture" o "impianti". Grazie
Domanda del: 03/04/2023 aggiornata il 03/04/2023 -
Per ogni sub-criterio dovrà essere prodotta una relazione illustrativa in formato A4 di non più di n. 4 facciate di testo (carattere ARIAL 11), corredata di n. 4 allegati esclusivamente grafici in formato max A3. Gli allegati grafici (facoltativi) dovranno essere in scala adeguata al fine di essere leggibili chiaramente sia nei testi che nella grafica. Si precisa che ai fini della valutazione dell’offerta tecnica non si terrà conto delle schede e delle cartelle prodotte dal Concorrente in numero superiore a quanto indicato in precedenza. Ai fini del calcolo delle pagine non si tiene conto di eventuali testate, indici o schede tecniche; la relazione PER OGNI SUB CRITERIO non può superare 4 FACCIATE A4(non 4 fogli) e 4 FACCIATE A3 per gli allegati.
Se negli allegati vengono inseriti testi scritti che sono "aggiuntivi" rispetto alle relazioni presentate NON saranno presi in considerazione ne' tantomeno valutati.
La categoria dei lavori è E.08 perchè relativa a istituti secondari con max 25 classi ma nei lavori da realizzare ci sono strutture e impianti quindi è rilevante valutare esperienze pregrasse specifiche