Torna ad inizio pagina

Gara 10_24PA_VOLTA Affidamento in concessione del servizio “bar d’istituto” presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Pescara”

Soggetto aggiudicatore: Provincia di Pescara
Oggetto: Gara 10_24PA_VOLTA Affidamento in concessione del servizio “bar d’istituto” presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Pescara”
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.008.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.008.000,00 €
Termini di pagamento: 60 GG DF
CIG: B30F97D4E1
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Istituto VOLTA
Aggiudicatario : EUROMENSE SRL
Data di aggiudicazione: 26 novembre 2024 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 18.504,00 €
Data pubblicazione: 16 settembre 2024 17:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 08 ottobre 2024 10:00:00
Data scadenza: 21 ottobre 2024 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: costantini.f@iisvoltapescara.edu.it

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Determina aggiudicazione 26 novembre 2024 9:54:08 Atti di aggiudicazione
Verbale_amministrativa 26 novembre 2024 10:11:11 Atti di aggiudicazione
Verbale_ecnonomica 26 novembre 2024 10:14:49 Atti di aggiudicazione
Verbale_economica_riapertura 26 novembre 2024 10:15:35 Atti di aggiudicazione
Verbale_tecnica 26 novembre 2024 10:16:24 Atti di aggiudicazione
CV commissione 13 novembre 2024 10:26:18 Curriculum commissari
determina commissione 13 novembre 2024 10:26:50 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Gara 10_24PA_VOLTA Affidamento in concessione del servizio “bar d’istituto” presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Pescara”

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno. Chi ha già effettuato il sopralluogo nella precedente gara ed ha anche pagato contributo Anac, può inserire i precedenti documenti?

Risposta:

Per il sopralluogo potrà essere utilizzata l`attestazione precedente.

Il contributo ANAC versato per la precedente gara è legato ad un CIG ormai annullato. Secondo le indicazioni dell’ANAC, nei casi di annullamento di una procedura di affidamento, l’Amministrazione è tenuta a chiedere nuovi CIG. Occorrerà pertanto procedere ad un nuovo versamento legato al nuovo CIG per il quale si intende presentare offerta. Si precisa, tuttavia, che l’Operatore Economico potrà richiedere, direttamente all’ANAC, il rimborso del contributo precedentemente versato